Eccolo arrivato!
Avendo cambiato tipografia per risparmiare un poco, anche se già avevo visto loro realizzazioni per le case editrici di cui curo grafica e impaginazione, avevo pura per il risultato finale, ma sono stato felicemente smentito.
Ha le stesse caratteristiche del primo numero, stessa ottima resa dei colori, stesa nettezza dei neri, stessa compattezza della carta...insomma, è bellissimo!!! ^_^
Lunedì organizzerò le spedizioni a chi già lo ha acquistato.
Buona lettura... a chi lo riceverà.^_^
______________________
L'uomo bersaglio
-
Tratto dai nº 40-45 del Giornalino del 1971.
Copertina di Albertarelli.
1 giorno fa
Nessun commento:
Posta un commento