sabato 17 ottobre 2009

Matita locandina

Mi scuso con quei "quattro gatti" che sarebbero venuti a seguire la mia "egocentria" da ChezVictor, in occasione di CrepesDessinee (e mi scuso anche per gli accenti mancanti nelle e) ma e' stato rinviato il tutto a tra qualche mese. Al mio posto parlera' Cesare Giombetti che esporra' degli interessanti concetti sulle storie dei super-eroi sviluppate nella sua tesi di laurea. Poiche' e' ipotizzata una data natalizia ho approfittato per modificare il bozzetto della locandina, che potete vedere in grande con un click sull'immagine a fianco, inserendo un elemento tipico delle decorazioni di quel periodo. Oh, il personaggio che ho raffigurato e' un mio amico/alter-ego, chissa' che prima o poi non ne pubblichi qualche storia... il suo nome e' Wuzz!
______________________