sabato 17 ottobre 2009

Matita locandina

Mi scuso con quei "quattro gatti" che sarebbero venuti a seguire la mia "egocentria" da ChezVictor, in occasione di CrepesDessinee (e mi scuso anche per gli accenti mancanti nelle e) ma e' stato rinviato il tutto a tra qualche mese. Al mio posto parlera' Cesare Giombetti che esporra' degli interessanti concetti sulle storie dei super-eroi sviluppate nella sua tesi di laurea. Poiche' e' ipotizzata una data natalizia ho approfittato per modificare il bozzetto della locandina, che potete vedere in grande con un click sull'immagine a fianco, inserendo un elemento tipico delle decorazioni di quel periodo. Oh, il personaggio che ho raffigurato e' un mio amico/alter-ego, chissa' che prima o poi non ne pubblichi qualche storia... il suo nome e' Wuzz!
______________________

5 commenti:

  1. Fantastica la locandina, Dani!! Noi non mancheremo di certo all'appuntamento. E siamo sicure che non saremo in 4 gatti! ^__^
    Bacio e bacio. <3

    RispondiElimina
  2. Grazie.
    Ci vediamo a Lucca, sono curioso di vedere i costumi (eheh, vi ricordate che me lo avevate detto ad inizio estate "speriamo di non dover aspettare a Lucca per incontrarci", ed io "si", ed invece... LOL)

    RispondiElimina
  3. I costumi sono una figata! Siamo noi, dentro i costumi, a non esserlo tanto... ehm... ^^;;

    AHAHAH!! Sì che ce lo ricordiamo! Alla fine hai deciso per la nave o per l'aereo? ^_-/

    Siamo proprio emozionate per questa nostra prima volta a Lucca! <3

    RispondiElimina
  4. Nave, il 27.
    Vi piacera' molto, c'e' colore, c'e' festa, ci sono tanti professionisti, tanti eventi, e tanti amici.

    RispondiElimina