venerdì 26 febbraio 2010

Artisti inediti o poco noti - 1

Sto partecipando ad una selezione, Mark Millar sta cercando un disegnatore mai pubblicato dalla DC e dalla Marvel per un suo nuovo progetto. I materiali, tre sole pagine, vanno inseriti in questa pagina del suo forum Millarworld.tv. Seguendo la discussione ho scoperto parecchi disegnatori molto bravi, davvero moooolto bravi, se potessi li pubblicherei io!!! E, sinceramente e non per falsa modestia, non credo Millar scegliera' me, visto... quel che ho visto ^_^ Ho deciso che nei prossimi messaggi di questo blog vi presentero' questi artisti. La particolarita' e' che ce ne sono anche nascosti, nel senso che guardo quel che hanno messo nel forum per presentarsi e penso "bravino" o "professionale ma...", poi magari vai nel loro sito e scopri cose eccelenti. Il primo che vi presento e' Amazing Ameziane, mi ha colpito la storia realizzata per la manifestazione "24 hours", in cui bisogna realizzare 24 pagine in 24 ore, che e' bellissima, poi ho fatto un giretto nel blog, iniziando dalla pagina "illustration" e ho avuto la certezza di quanto sia bravo. Ecco il link attivo: http://amezianeillustration.blogspot.com/2008/01/24-heures-de-la-bd.html. Buona lettura.
______________________

Nessun commento:

Posta un commento