mercoledì 22 gennaio 2014

Aumentare l'impegno per il Fumetto - e grazie a Vince Guaraldi.





Anche se il Natale è passato da un po', inserisco il link a una registrazione presente su Youtube, riguardante le bellissime musiche che Vince Guaraldi scrisse per uno dei tanti, bellissimi cartoon dei Peanuts. Le uso come sottofondo per parlare di uno dei miei buoni propositi di inizio anno, quello di ricominciare a occuparsi con tanta energia di Fumetto.

In effetti non ho mai smesso del tutto, ho proseguito in certi aspetti - impaginazione e lettering per altri editori - ma ho dovuto rallentare per quanto riguarda le mie pubblicazioni, il disegnare, e ho persino smesso l'aggiornamento di questo blog.

Quest'ultima cosa la riprendo adesso, per tornare a parlarvi di quello che ho fatto e sto facendo, e di quello che mi piace e consiglio. Non più di una volta al giorno, comunque, c'è sempre tanto da fare :-D
______________________

Nessun commento:

Posta un commento