martedì 24 aprile 2018

"Gli Archivi del Fumetto" n.3


Esiste anche il terzo numero della rivista "Gli Archivi del Fumetto".
In Issuu trovate un estratto di 54 pagine, leggibile e scaricabile gratuitamente da http://issuu.com/dteditore (click per andare alla pagina, è un link attivo) che contiene anche il file del primo numero (quello, però, è integrale) e un estratto del secondo.
Che poi basta che guardiate qui sotto e lo trovate pronto da visionare ^_^
La rivista - che può essere acquistata integrale nella sua versione cartacea alla pagina http://dte.altervista.org/catalogo.html - è parte dell’omonimo progetto editoriale di divulgazione del Fumetto internazionale, incentrato sul proporre ai lettori italiani personaggi del passato, di varie origini geografiche, talora inediti in Italia, in cicli di pubblicazioni completi e cronologici, corredati da articoli di documentazione storica. Il progetto è strutturato con una rivista e vari volumi che ne raccoglieranno i contenuti.
Come scritto nell'editoriale, la rivista per un po' di tempo andrà in "pausa" e il lavoro si incentrerà sulla pubblicazione dei volumi riguardanti i personaggi sinora presentati. Quando al rivista tornerà, col numero quattro, presenterà nuovi personaggi.
Buona lettura.^_^


______________________

Nessun commento:

Posta un commento