giovedì 12 marzo 2009

Ascolti consigliati-01

Ho trovato Debbie Dillinger, e suona jazz! (un click per ingrandire) Quando lavoro al computer ascolto la radio on-line con iTunes, che riporta nome dell'autore e titolo del brano. Stamani mi e' capitato di sentire "Devil may care" cantata da Diana Krall, mi e' piaciuto ed ho cercato il brano su Youtube. Ecco il link: http://www.youtube.com/watch?v=5G8z8LM65jM Con mia grande sorpresa ho scoperto un'artista brava, bella, con una voce profonda, che per le sue fattezze sembra la versione reale di Debbie Dillinger. Chi non conoscesse DD può fare un salto qui http://dte.altervista.org/pubblicazioni.html per informazioni ed immagini, ma per un rapido confronto ecco una immagine (per ingrandire basta un click).
______________________

3 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. minchia! è lei!
    conoscevo diana krall (mio padre è un fan) ma non avevo mai notato la somiglianza!

    RispondiElimina
  3. Apprezzo i gusti musicali di tuo padre. Salutamelo.

    RispondiElimina